Troia, in tanti ad ascoltare le storie di Eugenio, Marian, Ali, Dino…

Dal profilo facebook di Giuseppe Beccia, che insieme a sua moglie Chiara Neri, porta avanti il sogno ed il progetto Skantinato 58 Bibliocafè

Eravamo davvero tanti ieri sera a Skantinato Cinquantotto Bibliocafè ad ascoltare le storie di Eugenio, Marian, Ali, Dino, Ibrahim, Mohamed,OKSITO Gianni e i tanti senza fissa dimora le cui vite si snodano tra le rotaie e i vagoni della Stazione di Foggia. Storie raccolte dai Fratelli della Stazione e raccontate nel libro “Binario Zero” che ieri è andato a ruba (ne sono rimaste solo tre copie, affrettatevi!) e ne siamo felici perché parte del ricavato servirà proprio ad attrezzare il dormitorioOKSITO2 di Sant’Alfonso a Foggia. Prossimo appuntamento con i libri è Giovedì 29 Gennaio alle 19.00 con SARA D’AMARIO, celebre volto del teatro e del cinema ma anche premio Sirmione con il romanzo Un cuore XXL.

Intanto grazie a Emiliano Moccia, Claudio de Martino, Laura Longo, Concetta Danese, D’Apice Antonio e grazie ai tantissimi amici delle Caritas, agli operatori del settore e alle associazioni locali che sono venuti e hanno partecipato al dibattito sulla povertà, sul disagio sociale, sulla vita di strada e su cosa possiamo e dobbiamo fare. Ma grazie soprattutto e alle decine di volontari grazie ai quali questo libro è stato possibile.

Grazie al loro coraggio e ai “soffi di speranza” che ci hanno regalato.OKSITO3OKSITO4

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.